All American: una sparatoria vicino al set di Los Angeles ha obbligato a una pausa nelle riprese
Le riprese degli episodi di All American sono state interrotte a Los Angeles a causa di una sparatoria avvenuta poco distante dal set
Le riprese di All American sono state interrotte a causa di una sparatoria che si stavano svolgendo nell'area di Downtown Los Angeles. L'incidente è avvenuto nelle vicinanze di una location, ma nessuna delle persone presenti sul set è stata coinvolta o ferita.
La sparatoria è avvenuta a S. Vermont Avenue alle 9 circa di mattina. La polizia di Los Angeles ha riferito che un quarantottenne stava camminando quando è stato avvicinato alle spalle dal sospettato. Dopo una discussione, è partito il colpo d'arma da fuoco e il sospettato, non ancora arrestato, è fuggito. La vittima è invece stata trasportata all'ospedale di Los Angeles ed è in condizioni stabili.
La serie è arrivata alla quinta stagione.
Nel cast dello show, prodotto anhe da Greg Berlanti e Sarah Schecter, ci sono anche Taye Diggs, Bre-Z, Monet Mazur, Samantha Logan, Cody Christian, Hunter Clowdus, Michael Evans Behling, e Greta Onieogou.
Per ora Warner Bros non ha rilasciato comunicati ufficiali riguardanti la sparatoria che ha portato all'interruzione delle riprese di All American.
Fonte: Deadline