All American: Hunter Clowdus nel cast della nuova serie targata The CW

Hunter Clowdus (American Vandal) ha ottenuto un ruolo ricorrente in All American, serie drama targata The CW. 

Condividi

Hunter Clowdus (American Vandal) ha ottenuto un ruolo ricorrente in All American, serie drama targata The CW.

Spencer James è una star in ascesa nella squadra di football e uno studente con ottimi voti alla South Crenshaw High. Compton è il luogo che chiama casa. Ma quando l’allenatore di football della Beverly High School Billy Bakerlo seleziona per far parte del suo team a Beverly Hills, la madre di SpencerGrace e il suo miglior amico Coopconvincono Spencer che è un’opportunità da afferrare. Ora Spencer deve affrontare due mondi, il quartiere dell’area a sud che conosce e il mondo lussuoso di Beverly Hills che gli ha offerto un’opportunità per ottenere qualcosa di più grande. Quando Spencer è obbligato a trasferirsi da Billy e la sua famiglia per proteggere il suo trasferimento, il figlio dell’allenatore, Jordan (il quarterback della squadra), non è affatto entusiasta all’idea di dover dividere l’attenzione del padre e l’attenzione del team con Spencer. Mentre Spencer lotta per trovare la propria stabilità, il giovane stringe un’improbabile amicizia con la sorella di JordanOlivia, che sta affrontando i propri demoni. Il ragazzo sviluppa inoltre in fretta una cotta per una sua compagna di classe, Layla, qualcosa di cui il suo fidanzato, Asher, si rende presto conto, e quindi decide di agire per far uscire Spencer dal team e da Beverly Hills per sempre.

La serie si ispira alla vita del giocatore Spencer Paysinger.

Fanno parte del cast Daniel Ezra, Taye Diggs, Samantha Logan, Bre-Z, Greta Onieogou, Monet Mazur, Michael Evans Behling, Cody Christian e Karimah Westbrook.

Clowdus interpreterà J.J., l'anima di ogni festa a Beverly High e un difensore nella nuova squadra di Spencer. Recentemente Clowdus è apparso in American Vandal, Rizzoli & Isles e Broken.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste