All American: Homecoming e Naomi: The CW ordina le due nuove serie
The CW ha annunciato di aver ordinato la produzione delle due nuove serie All American: Homecoming e Naomi
Lo spinoff di All American sarà scritto e prodotto da Nkechi Okoro Carroll e racconterà la storia di una giovane speranza del tennis proveniente da Beverly Hills e di un giocatore di baseball di Chicago mentre affrontano il mondo dello sport universitario e affrontano gli alti e i bassi dell'età adulta e le prime esperienze sessuali mentre frequentano un college prestigioso.
Nel cast ci sarà Geffri Maya nel ruolo di Simone Hicks, Peyton Alex Smith, Kelly Jenrette, Cory Hardrict, Sylvester Powell, Netta Walker e Camille Hyde.
Michael Schultz ha diretto il pilot, mentre tra i produttori ci sono Okoro Carroll, Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, e Robbie Rogers.
Naomi (Kaci Walfall) è una studentessa del liceo cool senza fatica e sicura di sé che è stata adottata. La giovane è popolare nella sua città e non ha problemi a dare spazio al proprio amore per lo studio e per i fumetti. Dopo un evento sovrannaturale, la ragazza cerca di capire quale è il suo destino.
Nel cast ci saranno anche Cranston Johnson, Alexander Wraith, Mary-Charles Jones, Barry Watson, Mouzam Makkar, Daniel Puig, Camila Moreno, Will Meyers and Aidan Gemme.
Che ne pensate della scelta di The CW di ordinare le serie Naomi e All American: Homecoming? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline