Alita: Angelo della battaglia torna al cinema negli Stati Uniti, ecco il nuovo poster

Alita: Angelo della Battaglia tornerà al cinema negli Stati Uniti a partire dal 30 ottobre, ecco il nuovo poster appena diffuso

Redattore per badtaste.


Condividi

Come ben sapete i fan di Alita: Angelo della Battaglia, film di Robert Rodriguez arrivato nelle sale lo scorso anno, stanno chiedendo da tempo in rete che venga realizzato un sequel del progetto.

L'esercito di Alita al suon di #AlitaArmy ha messo in moto numerose campagne per richiamare l'attenzione sui social. In attesa di scoprire se alla fine saranno accontentati, i 20th Century Studios hanno annunciato che il film tornerà nei cinema statunitensi aperti a partire dal 30 ottobre.

Per l'occasione il regista ha diffuso il nuovo poster che trovate qui di seguito:

Alita

Ed ecco l'annuncio del produttore James Cameron di qulche giorno fa:

 
LEGGI ANCHE

Il film è l’adattamento cinematografico della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Divenutone un surrogato di padre, Ido scopre che Alita è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota il mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale.

Del cast fanno parte Rosa Salazar (Alita), Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.

Il film è uscito i 14 febbraio 2019 in Italia.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste