Alita, Robert Rodriguez svela che James Cameron punta a una trilogia

Il regista di Alita Robert Rodriguez svela i piani originali di James Cameron per la saga basata sul manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro

Condividi

In una recente intervista rilasciata a Inverse, il regista di Alita Robert Rodriguez ha svelato i piani originali di James Cameron per la saga basata sul manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro.

Rodriguez spiega che il poc'anzi menzionato piano originale prevede tre capitoli:

Lo schema di James era molto dettagliato perché, inizialmente, doveva dirigerli lui stesso: tre film. Per cui sì, mi piacerebbe continuare a farli.

E in merito ad Alita 2 in un'altra chiacchierata fatta con TotalFilm ha aggiunto:

Sì, ne abbiamo parlato e ameremmo farne un secondo. Non c'è nulla di stabilito e sicuro, ma ci speriamo e ne parliamo un sacco. Sono impegnatissimi con tutta la roba di Avatar, ma sono certamente interessati.

Un paio di settimane fa, anche il partner produttivo di James Cameron, Jon Landau, ha rilasciato un'incoraggiante dichiarazione su Alita 2. La trovate in questo nostro articolo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Alita? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

FONTE: Inverse

Continua a leggere su BadTaste