Alita: James Cameron conferma indirettamente lo sviluppo dei due sequel

James Cameron ha confermato indirettamente lo sviluppo dei due sequel di Alita: Angelo della battaglia di cui oramai si parla da tanto tempo.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione di un'intervista con Forbes, James Cameron ha confermato indirettamente lo sviluppo dei due sequel di Alita: Angelo della battaglia di cui oramai si parla da tanto tempo.

Il regista ha risposto a una domanda sul perché abbia deciso di vendere la sua villa californiana e si è lasciato sfuggire un dettaglio sui film in questione.

"Ad Avatar sto lavorando a Wellington e a Los Angeles" ha spiegato Cameron. "Mentre ai nuovi film di Alita: Angelo della battaglia lavorerò da Austin, perciò non aveva più senso [avere una casa in California]".

Il riferimento ad Austin è relativo ai Double R Productions (ex Troublemaker Studios), gli studi cinematografici fondati da Robert Rodriguez, dove a quanto pare saranno girati i sequel.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Alita? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

Continua a leggere su BadTaste