Alita: Battle Angel, Christoph Waltz in trattative per entrare nel cast!

Christoph Walt è in trattative con la Fox per entrare nel cast di Alita: Battle Angel, il film di Robert Rodriguez prodotto da James Cameron

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo anni di attesa, il film di Battle Angel Alita inizia finalmente a concretizzarsi. Alcuni mesi fa è stato annunciato che Robert Rodriguez dirigerà la pellicola prodotta da James Cameron, e che Rosa Salazar avrebbe interpretato la protagonista.

Oggi The Hollywood Reporter rivela che il due volte premio Oscar Christoph Waltz è entrato in trattative per interpretare la parte del Dottor Dyson, il cyberchirurgo che diventa una vera e propria figura paterna per Alita, la protagonista del film.

A produrre il film la Lighstorm Entertainment di Cameron e Jon Landau, in collaborazione con la 20th Century Fox che si occuperà della distribuzione.

Alita: Battle Angel è l’adattamento cinematografico di una graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata in un mondo post-apocalittico pieno di uomini, macchine e…vie di mezzo.

In Alita: Battle Angel, lo scienziato Dr. Dyson Ido recupera una cyborg femmina, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Diventato un surrogato di padre per Alita, Ido scopre che lei è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota questo mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale…

Continua a leggere su BadTaste