Alita: Angelo della Battaglia, un video per gli incredibili effetti speciali della Weta
Un video per gli effetti speciali di Alita: Angelo della Battaglia curati dalla Weta Digital...
Potete vederlo nella parte superiore di questa pagina.
Alita: Angelo della Battaglia, nessuna notizia sul sequel
La pellicola, una delle ultime targate 20th Century Fox prima della fusione con la Disney, ha incassato in tutto il mondo 404, 8 milioni di dollari: non troppo poco da essere considerato un flop, ma neanche abbastanza da garantire un sequel sicuro.
Interpreterei Alita fino al mio ultimo respiro. Dico sul serio, e grazie alla tecnologia della performance capture probabilmente potrei farlo davvero.
L’attrice non ha ricevuto alcun aggiornamento sulla possibilità di un seguito, ma ha incoraggiato i fan a “farsi sentire”:
Comprate quei Blu-Ray. Comunque no, non mi hanno detto nulla per il momento.
Sulla fusione ha poi aggiunto:
Già, la fusione è stata folle. Gente assunta, gente licenziata. È ancora tutto in movimento perciò non credo sia il momento giusto per chiamare Alan Horn e dire tipo: “Ehi caro, so che sei impegnato, ma che mi dici di Alita 2?”.
Correlato ad Alita: Angelo della Battaglia
Il film è l’adattamento cinematografico della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Divenutone un surrogato di padre, Ido scopre che Alita è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota il mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale.
Del cast fanno parte Rosa Salazar (Alita), Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.
Alita: Angelo della Battaglia è uscito i 14 febbraio 2019 in Italia.