Alita: Angelo della Battaglia, la creazione degli effetti speciali in alcune suggestive immagini

Direttamente dal backstage di Alita: Angelo della Battaglia ecco degli scatti prima e dopo incentrati sugli effetti speciali

Condividi
In rete sono approdate delle suggestive immagini dal dietro le quinte di Alita: Angelo della Battaglia, la pellicola diretta da Robert Rodriguez uscita il 14 febbraio nelle nostre sale.

Le immagini in questione mostrano un prima e un dopo degli effetti speciali del lungometraggio, oltre a concept art e risultati finali.

Potete vedere tutte le immagini qua sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è l’adattamento cinematografico della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Divenutone un surrogato di padre, Ido scopre che Alita è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota il mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale.

Del cast fanno parte Rosa Salazar (Alita), Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.

Alita: Angelo della Battaglia è uscito i 14 febbraio 2019 in Italia.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste