Alita: Angelo della Battaglia, a Hollywood compaiono cartelloni pubblicitari in sostegno del sequel

I fan di Alita: Angelo della Battaglia hanno fatto installare degli enormi cartelloni pubblicitari a L.A in sostegno del sequel

Condividi
Come sappiamo i fan di Alita: Angelo della Battaglia, film di Robert Rodriguez arrivato nelle sale lo scorso anno, stanno chiedendo da tempo in rete che venga realizzato un sequel del progetto. In molti si sono espressi sull'argomento, e ora la questione si è un po' evoluta. Come accaduto per lo Snyder Cut di Justice League al Comic-Con di San Diego, i fan di Alita hanno fatto partire una curiosa campagna pubblicitaria in sostegno del sequel di Alita piazzando enormi cartelloni nel centro di Los Angeles.

Potete vedere le immagini dei cartelloni pubblicitari qua sotto in un tweet di Charlie Schmidt:

Alita: Angelo della Battaglia, i fan chiedono alla Disney di realizzare un sequel, il produttore Jon Landau sostiene la causa

Il film è l’adattamento cinematografico della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Divenutone un surrogato di padre, Ido scopre che Alita è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota il mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale.

Del cast fanno parte Rosa Salazar (Alita), Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.

Il film è uscito i 14 febbraio 2019 in Italia.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: Twitter, SR

Continua a leggere su BadTaste