Alita 2: Robert Rodriguez torna a ribadire che amerebbe girarlo

In un nuovo intervento ospitato da The Wrap, Rodriguez ha nuovamente toccato la questione Alita 2

Condividi

Negli ultimi mesi si è parlato abbastanza di frequente di Alita 2, il sequel di il sequel di Alita: angelo della battaglia, la pellicola sci-fi uscita a febbraio del 2019 diretta da Robert Rodriguez e basata sul manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro.

Lo ha fatto Jon Landau durante la promozione di Avatar 2 (ECCO TUTTI I DETTAGLI) e lo ha fatto anche Robert Rodriguez a maggio. Il regista rivelava addirittura che i piani del produttore James Cameron sono quelli di dare vita a una trilogia.

In un nuovo intervento ospitato da The Wrap, Rodriguez ha nuovamente toccato la questione Alita 2 dicendo che:

Jim Cameron e io parliamo sempre di come ci piacerebbe fare un altro film di Alita. Quello studio [20th Century Fox, ndr.] è stato acquistato da un altro studio [la Disney, ndr.]. Ora stanno iniziando a produrre film. Ma per un po' di tempo la 20th Century non ha prodotto lungometraggi. Credo che ora ne stiate vedendo uscire alcuni. Noi saremmo felici di fare Alita 2.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Alita? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

FONTE: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste