Alita 2, Lana Condor (Koyomi) spera nel sequel: c'è "molto di più da esplorare"

Lana Condor spera che Alita 2 venga realizzato: "possiamo esplorare molto di più di quel mondo e l'IP originale è vasta"

Condividi

In un'intervista con Comicbook, Lana Condor ha condiviso le sue speranze in merito alla realizzazione di Alita 2, sequel di Alita: Angelo della battaglia, la pellicola sci-fi uscita a febbraio del 2019 diretta da Robert Rodriguez e basata sul manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro.

L'attrice, interprete di Koyomi, non ha aggiornamenti sostanziali riguardo a un nuovo film, ma è assolutamente aperta all'idea:

Quando abbiamo girato Alita: Angelo della battaglia, quel mondo era così bello. Non ho sentito parlare di piani per continuare quella storia, ma è una cosa che mi sta molto a cuore e che spero possa far ripartire le conversazioni. Sento che possiamo esplorare molto di più di quel mondo, e ovviamente l'IP originale è vasta.

Vi ricordiamo che recentemente è stato lo stesso produttore, Jon Landau, ad alimentare la speranza per un sequel:in quest'articolo le sue parole. Nel cast di Alita troviamo anche Rosa Salazar (Alita), Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Lana Condor su Alita 2? Lasciate un commento!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste