Alison Brie sarà She-Hulk? L'attrice ha risposto in merito alle voci
Alison Brie ha risposto in merito alle voci che vedono la Disney cercare un'attrice "simile a lei" per il ruolo di protagonista nella serie She-Hulk
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'attrice ha negato di aver avuto colloqui di qualche tipo (diciamo che probabilmente non avrebbe comunque potuto parlarne) ma ha dichiarato che troverebbe interessante la prospettiva. In ogni caso, la produzione della serie partirà in estate, quindi non manca molto alla scoperta del nome dell’attrice che interpreterà la cugina di Bruce Banner, anche lei dotata di poteri.
Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm ne I Fantastici Quattro.
CORRELATO A SHE-HULK: ALISON BRIE SARÀ LA PROTAGONISTA?
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBM