Alison Brie parla dei rumour su Captain America: the Winter Soldier
La star di Community Alison Brie commenta l'immagine che la vede come Captain America "al femminile", e non esclude la sua partecipazione a The Winter Soldier...
Condividi
Qualche tempo fa vi abbiamo segnalato la shortlist di attrici in lizza per il ruolo della protagonista femminile di Captain America: the Winter Soldier, tra le quali c'era Alison Brie. La star di Community è stata intercettata al Sundance da MTV, che le ha chiesto un commento non solo sul suo coinvolgimento nel film, ma anche sull'immagine ritoccata in Photoshop che la vede nei panni di Captain America e che sta facendo il giro del web:
Confermati per ora nel cast, assieme a Chris Evans, anche Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.
Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Moltissime persone mi hanno mandato quella foto via twitter, a dire il vero. Sono impressionata dagli addominali. Fantastica, la adoro. Spaccherò le rotule a Chris Evans, perché ovviamente la seconda persona migliore per interpretare quella parte sono io.Sono molto gasata per quel film. Penso che porteranno qualcosa di inedito nel progetto, adoro i fratelli Russo. Li adoro, sono incredibili, qualsiasi cosa facciano è incredibile. Sarà un bel cambio di rotta per quei film supereroistici della Marvel, una nuova direzione.
L'attrice non ha voluto parlare dei rumour che la vedrebbero in lizza, ma si è limitata a commentare: "Non mi opporrei a questa possibilità".
Le riprese partiranno ufficialmente il 1° marzo 2013. La produzione girerà principalmente a Los Angeles e a Cleveland, nell'Ohio, mentre si sposterà per un breve periodo a Washington D.C.