Alison Brie diventa She-Hulk in una fan art
Dopo le voci delle ultime settimane, Bosslogic ha pubblicato una fan art che immagina Alison Brie nel ruolo di She-Hulk.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
View this post on Instagram
Recentemente, l’attrice ha negato di aver avuto colloqui di qualche tipo (diciamo che probabilmente non avrebbe comunque potuto parlarne) ma ha dichiarato che troverebbe interessante la prospettiva. In ogni caso, la produzione della serie partirà in estate, quindi non manca molto alla scoperta del nome dell’attrice che interpreterà la cugina di Bruce Banner, anche lei dotata di poteri.
Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm ne I Fantastici Quattro.
CORRELATO A SHE-HULK: ALISON BRIE SARÀ LA PROTAGONISTA?
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.
Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.
ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE
Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione
Fonte: instagram