Aliens: Fireteam, svelati i dettagli di sei Xenomorfi

La divisione americana di IGN ha svelato sei nuove razze di Xenomorfi che minacceranno la vita del giocatore in Aliens: Fireteam

Condividi

A inizio marzo 20th Century Fox e Cold Iron Studios hanno annunciato Aliens: Fireteam, nuovo sparatutto co-operativo ambientato nell’universo di Alien.

La divisione americana di IGN, dopo aver pubblicato un video gameplay di 25 minuti (che potete vedere qui) ha svelato sei nuove razze di Xenomorfi che minacceranno la vita del giocatore e dei suoi due compagni.

Al momento purtroppo non abbiamo a disposizione i nomi italiani, ma potete vedere alcune immagini di ogni bestia a questo indirizzo.

Il Burster esploderà una volta ucciso, causando danni attorno a se; il Drone potrebbe invece essere familiare ai giocatori di Alien: Isolation, cammina sui muri e accerchia i giocatori dai lati.
Il Praetorian è il tank del gruppo, e necessita di numerosi danni per essere sconfitto; il Prowler si tufferà sui giocatori per attaccarli. I Runners attaccano in gruppo, e infine lo Spitter è, come intuibile dal nome, uno Xenomorfo in grado di sputare acido.

Il titolo sarà ambientato a bordo della USS Endeavor, dove la covata di alieni sembra essersi diffusa in modo incontrollato e metterà tre giocatori di fronte a orde di xenomorfi.

Cosa ne pensate? Siete fan del franchise? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Aliens: Fireteam è previsto per questa estate su PlayStation 4PlayStation 5PC e Xbox. Al momento non sono ancora disponibili informazioni più dettagliate sulla data d’uscita o sul prezzo.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste