Alien: Sigourney Weaver ritorna nei panni di Ripley per Stephen Colbert!

Sigourney Weaver ha partecipato a un divertente sketch in tema "Alien" durante lo show di Stephen Colbert

Condividi
Oggi si celebra l'Alien Day: BadTaste.it è media partner di 20th Century Fox per l’attesa giornata di festa dedicata alla saga degli Xenomorfi.

Come sapete l’iniziativa si terrà in sei città italiane, dove verrà proiettato gratuitamente Alien – Director’s Cut (1979), un saluto e un’introduzione di Ridley Scott e due scene in esclusiva di Alien: Covenant, in arrivo l’11 maggio nelle sale italiane. I vari cinema avranno allestimenti particolari, e tutti i fan riceveranno l’albo speciale di Alien edito da saldaPress.

Fra un paio di settimane, il nuovo capitolo del franchise, Alien: Covenant, approderà dunque nei cinema: il film fungerà sia da sequel di Prometheus che da prequel di Alien. Qualche mese fa, come noto, pareva che anche Sigourney Weaver sarebbe dovuta tornare in un film della saga diretto da Neill Blomkamp, pellicola che molto probabilmente non vedrà mai la luce: se Covenant avrà successo, Ridley Scott proseguirà infatti il suo racconto, come ha già avuto modo di affermare.

Qualche giorno fa è emerso come il filmmaker sia pronto al "ringiovanimento digitale" della leggendaria interprete di Ripley, ma intanto l'attrice ha già ripreso i panni della protagonista dei quattro Alien in uno sketch proposto dal The Late Show with Stephen Colbert.

Potete vederlo direttamente qua sotto:

Alien: Covenant uscirà l’11 maggio. La sinossi ufficiale del film:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. Le riprese del film sono iniziate ad aprile 2016 e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green. L’uscita è prevista per il 19 maggio negli USA.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste