Sigourney Weaver su un altro Alien: "Ci penserei, ma Ripley si è guadagnata il suo riposo"

L'attrice non appare in Alien: Romulus ma dichiara che il personaggio "non è mai lontano da lei" e che più volte si è parlato della possibilità di tornare a vestirne i panni

Condividi

Sigourney Weaver ha interpretato Ripley nei primi quattro capitoli di Alien e, come è noto, non compare nell'ultimo, Romulus, che invece presenta una serie di nuovi e più giovani personaggi.

In un'intervista con Deadline, l'attrice ha rivelato che "non si è mai parlato" della possibilità che Ripley apparisse nel nuovo film e di non averlo ancora visto. Allo stesso tempo, non ha chiuso le porte a un suo ritorno nei panni della donna:

Sento che non è mai lontana da me, ma d'altra parte non ho ancora letto un copione che dica: “Devi farlo”. Quindi per me è in un'altra dimensione, al sicuro dall'Alieno per il momento. Non ci penso proprio, ma non è del tutto impossibile e sicuramente molti bravi registi si ispirano a questo materiale.

Il pubblico ha davvero bisogno o vuole un altro film su Ripley? Non mi fermo a pensarci, ma se mi venisse proposto, lo prenderei in considerazione. Se n'è parlato un sacco di volte, ma sono anche impegnata in altre cose. Ripley si è guadagnata il suo riposo.

Alien: Romulus è ora al cinema. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste