Alien: Romulus, i commenti della stampa sui social promuovono il film di Fede Alvarez!

Sono arrivati sui social i primi commenti della stampa che ha visto Alien: Romulus, il nuovo film di Fede Alvarez

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In attesa che cada l'embargo e della relativa uscita in sala di Alien: Romulus, sono arrivate sui social le prime reaction e i commenti sintetici della stampa che ha visto il nuovo film di Fede Alvarez.

Buona parte di questi commenti sono positivi, anche se come sempre vi invitiamo ad attendere le recensioni vere e proprie per farvi un'idea più precisa dell'accoglienza della critica - e poi, a farvi voi stessi un'idea del film andandolo a vedere in sala!

  • LEGGI: Alien: Romulus, come ha fatto Fede Álvarez a far apparire il film visivamente simile al capostipite della saga

Dempsey Pillot: "Fede Álvarez porta la tensione e il terrore all'undici, su una scala da uno a dieci, in #AlienRomulus. Crea non solo uno dei migliori episodi nel franchise, ma il più spaventoso dai tempi dell'originale. Tante nuove idee interessanti eseguite in modo impeccabile qui, ma personaggi ancora più interessanti, tra cui Andy di David Jonsson."


Griffin Schiller: "#AlienRomulus è Man in the Dark nello spazio. Un miscuglio inquietante dei prequel di Scott e dei primi due film. Combatte come un dannato per trovare un'identità propria. A volte ci riesce (ed è malato e contorto), altre volte no, ma i set reali di Fede ci regalano l'episodio più realistico e sporco di sempre!"


Dancin' Dan in MovieLand: "Se pensi di essere pronto per #AlienRomulus, sappi che non lo sei. Alzando la posta in gioco rispetto ai brividi da casa infestata e al body horror dell'originale (anche se non nei personaggi), Álvarez consegna forse l'episodio più visceralmente spaventoso del franchise. Spaeny è un'eroina straordinaria."


Joey Magidson: "Alien: Romulus ci mette un po' a partire, ma si trasforma in un vero horror nel terzo atto e ha alcune somiglianze con i precedenti film di Fede Alvarez. Alcune sorprese e richiami decenti, senza dubbio. I facehugger mi hanno fatto venire i brividi, ma è perché ho una fobia per i ragni."


Germain Lussier: "#AlienRomulus è un giro sulle montagne russe folle attraverso i sei film precedenti di Alien, usando pezzi di tutti loro, per raccontare una storia concentrata e in gran parte autonoma, piena di gore e spaventi. Migliora man mano che va avanti, culminando in un fenomenale terzo atto che è un grande colpo di scena."


Steven Weintraub: "Sono felice di poter riferire che #AlienRomulus di Fede Alvarez è fantastico. Le due ore di durata volano e sia Cailee Spaeny che David Jonsson sono davvero bravi. Ho adorato l'uso degli effetti pratici. Non è necessario aver visto nessun altro film di Alien per guardare questo. Ma aiuterebbe."


Rachel Leishman: "#AlienRomulus è la prima volta che mi sono sentita terrorizzata durante uno dei film di Alien. Rain di Cailee Spaeny è un personaggio perfetto da seguire in questo viaggio e, attraverso le svolte di Fede Álvarez, non sai mai davvero dove stia andando Romulus. Il terzo atto è davvero PAZZESCO. Mi piace molto..."


Adam Hlaváč: "Mamma mia! #AlienRomulus è assolutamente il mio genere. @fedalvar ha mantenuto tutto semplice, efficace e ha diretto il tutto in maniera magistrale. @davidjonsson__ potrebbe aver rubato la scena con questo, ma tutti sono fantastici. Questo film sembra e si sente come se fosse stato fatto nel 1980, nel miglior modo possibile."


Jeff Nelson: "#AlienRomulus è un solido capitolo d'azione del franchise. Fede Álvarez cattura perfettamente l'atmosfera. Alcuni jumpscare deludenti, richiami alla serie non guadagnati e un finale discutibile, ma c'è molto da apprezzare qui, con le sue sequenze emozionanti. David Jonsson è un assoluto punto di forza."


Courtney Howard: "#AlienRomulus di Fede Álvarez è crudo, avvincente e splendidamente cupo (tutto, dalla storia alla cinematografia di Olivares alla colonna sonora di Wallfisch). Innovativo nel proporre cose intelligenti e perspicaci, giocando sottilmente con i più grandi successi. Cailee Spaeny e David Jonsson dominano. Questo film è fantastico!"

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste