Alien: Romulus, Fede Álvarez ha preso a pugni una porta dopo i consigli di Ridley Scott: “Poi é tornato dicendomi che erano ottimi suggerimenti”

Il regista ha ringraziato Ridley Scott per i consigli su Alien: Romulus, ma non prima di avere presto a pugni una porta

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Alla premiere di Alien - Romulus di questo lunedì tenutasi a Los Angeles, Ridley Scott ha parlato ai microfoni di The Hollywood Reporter sul red carpet del film.

Il regista - che ha diretto il primo film del franchise di successo nel 1979 per poi tornare nel 2012 e nel 2017 per Prometheus e per Alien: Covenant e che ha prodotto questo ultimo capitolo - ha parlato con entusiasmo del lavoro svolto dal regista Fede Álvarez e ha raccontato del suo approccio nel dargli qualche suggerimento. 

Quando mi ha mostrato il film per la prima volta ero davvero sollevato, aveva il potenziale per essere un film davvero colossale, così gli ho detto quello che pensavo a riguardo. Anzi, non gliel’ho detto a voce, gli ho scritto il mio pensiero così che lui potesse leggerlo con calma, in privato e così ha fatto. Lo ha letto, ha preso a calci il muro, ha dato un pugno alla porta… e poi è tornato dicendomi che erano tutti ottimi suggerimenti!

Potete vedere il video dall’intervista completa qui di seguito:

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste