Alien: Romulus, Fede Alvarez ha nascosto degli indizi su Ripley nel film: "Per ragioni legali non posso dire di più"

Fede Alvarez svela che in Alien: Romulus ci sono alcuni easter eggs e indizi nascosti che riguardano Ripley

Condividi

Alien: Romulus di Fede Alvarez è uscito al cinema il 14 agosto. Il film, ambientato 20 anni dopo gli eventi della prima pellicola del 1979, diretta da Ridley Scott, sta andando particolarmente bene negli Stati Uniti e, soprattutto, in Cina.

  • LEGGI - Alien: Romulus, i commenti della stampa sui social promuovono il film di Fede Alvarez!

Ovviamente il film è pieno di riferimenti agli altri capitoli della saga e di easter egg, così alla domanda se Ripley potrebbe essere inserita nella trama di Romulus Alvarez ha risposto:

Non direi che sia impossibile, perché nessuno sa esattamente cosa sia successo in tutti quegli anni in cui è stata alla deriva. Non posso dire di più. Per ragioni legali non posso dire di più, ma direi che non sia impossibile. Penso che sia totalmente possibile che possa essere stata parte di questa storia in qualche modo.

Ha poi aggiunto:

Ci sono alcune cose che ho nascosto in quel film che danno risposta a questa domanda. Sono solo molto ben nascoste. Sono nascoste, ma comunque in bella vista.

Il regista non ha voluto aggiungere altro, ma ha sottolineato di aver "piantato degli indizi" nel film. Voi li avete colti questi indizi? Fatecelo sapere in un commento! Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: ReelBlend Podcast

Continua a leggere su BadTaste