Alien: Romulus, Fede Alvarez: "Abbiamo girato il film in ordine cronologico"

Lo scorso venerdì 26 luglio, il regista e sceneggiatore Fede Alvarez e il cast di Alien: Romulus hanno presentato il film al SDCC

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Lo scorso venerdì 26 luglio, il regista e sceneggiatore Fede Alvarez e il cast di Alien: Romulus, in arrivo il 14 agosto nelle sale italiane, hanno presentato il film al San Diego Comic-Con.

Durante il panel, in cui sono stati presentati contenuti esclusivi del film e contenuti speciali registrati da Ridley Scott, Guillermo del Toro e Dan Trachtenberg, uno sciame di Facehugger ha invaso la sala, superando il palco e attaccandosi sulla faccia di alcuni partecipanti. Il culmine dello spettacolo è stato l'iconico momento del Chestburster sul pavimento della Sala H, che ha sorpreso e terrorizzato i partecipanti.

Al termine del panel, gli oltre 6.000 ospiti hanno ricevuto la propria maschera da Facehugger, che hanno indossato per una foto di gruppo con Alvarez e il cast.

Invitato a parlare del film, il regista ha svelato una curiosità sulla lavorazione. "Abbiamo girato il film in ordine cronologico, perciò il primo giorno abbiamo iniziato la prima parte della storia in modo da affrontare quella storia tutti insieme" ha spiegato. "E per affrontare insieme anche tutte - allerta spoiler - le morti. Le persone muoiono in questo film, sappiatelo".

Alien: Romulus per la regia di Fede Alvarez (La casaMan in The Dark) arriverà nei cinema il prossimo 14 agosto.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film! Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste