Alien: le riprese del nuovo film inizieranno il 9 marzo a Budapest!

20th Century Studios ha annunciato che le riprese del nuovo film di Alien stanno iniziando in Ungheria, e ha svelato il cast

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Inizieranno tra pochi giorni, il 9 marzo, a Budapest le riprese del nuovo film di Alien, attualmente ancora senza titolo.

Prodotto dai 20th Century Studios, il film è scritto, diretto e prodotto da Fede Alvarez (La casa), e ovviamente è co-prodotto a livello esecutivo dalla Scott Free di Ridley Scott.

Con l'annuncio dell'inizio delle riprese, lo studio ha svelato i primi dettagli sulla trama, senza però entrare troppo nel dettaglio:

Il film seguirà un gruppo di giovani persone su un mondo lontano, che si ritrovano a confrontarsi con la forma di vita più terrificante nell'universo.

I protagonisti sono tutti molto giovani, e sono David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu, accanto a Cailee Spaeny, già annunciata in precedenza.

Questo è il nono film del franchise, dopo Alien (1979), Aliens: Scontro finale, Alien 3, Alien Resurrection, i crossover Alien vs. Predator e Alien vs. Predator: Requiem, e i prequel Prometheus e Alien: Covenant.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste