Alien: Ridley Scott e Fede Alvarez analizzano la leggendaria scena col chestburster del primo film

I due registi analizzano la leggendaria scena col chestburster vista nel seminale capolavoro sci-fi datato 1979, Alien...

Condividi

Qualche giorno fa, il regista del primo Alien, Ridley Scott, e quello del prossimo film della saga, fede Alvarez, si sono seduti insieme per un video pubblicato da YouTube da Fandango in cui hanno analizzato la leggendaria scena col chestburster vista nel seminale capolavoro sci-fi datato 1979.

Nella chiacchierata, Ridley Scott racconta anche al più giovane collega le reazioni del pubblico nei cinema alla visione di un momento che h fatto la storia del cinema.

Trovate tutto nella parte superiore di questa pagina!

Alien: Romulus, la sinossi e i dettagli

Questo horror-thriller riporta alle origini il franchise di grande successo Alien: rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.
 
Nel cast figurano: Cailee Spaeny (Priscilla), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa) e Aileen Wu. Alien: Romulus è diretto da Fede Alvarez (La casaMan in the Dark) sulla base di una sceneggiatura scritta da lui stesso scritta insieme al suo collaboratore Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark), ed è basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett. Il film è prodotto da Ridley Scott (Napoleon), che ha diretto l’originale Alien e ha prodotto e diretto i nuovi film della saga, Prometheus e Alien: Covenant, Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) e Walter Hill (Alien); mentre Fede Alvarez, Elizabeth Cantillon (Charlie’s Angels), Brent O’Connor (Bullet Train) e Tom Moran (Unstoppable – Fuori controllo) sono i produttori esecutivi.

Alien: Romulus per la regia di Fede Alvarez (La casaMan in The Dark) arriverà nei cinema il prossimo 14 agosto.

Nel cast troviamo David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu, accanto a Cailee Spaeny.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste