Alien, la protagonista della serie Sandra Yi Sencindiver: "I fan della saga di Ridley Scott saranno felici"

La protagonista della nuova serie di Alien, Sandra Yi Sencindiver, ha assicurato che i fan non resteranno delusi dal progetto

Condividi

La protagonista della nuova serie di Alien, Sandra Yi Sencindiver, ha parlato del progetto creato da Noah Hawley, assicurando che i fan della saga apprezzeranno il lavoro compiuto.
L'attrice, intervistata da Variety, ha spiegato:

Penso che specialmente i fan che hanno amato il film di Ridley Scott e il sequel di James Cameron saranno davvero felici con l'universo e la costruzione del mondo compiuta in questa nuova versione. Ci stanno lavorando molte persone brillanti, molti attori davvero interessanti che si impegnano realmente e, ovviamente, Noah Hawley che è un narratore semplicemente brillante.

Sandra ha aggiunto:

Non posso dire di più, oltre al fatto che è davvero entusiasmante e interessante interpretare questo personaggio… E penso inoltre sia un piacere che nessuno ha interpretato in precedenza quel personaggio. Si tratta di qualcosa di grandioso anche per me, posso stabilire ciò che è questo personaggio. Saremo felici, i vecchi fan dei film originali lo saranno.

L'uscita è prevista per il 2025. Gli eventi dovrebbero svolgersi poco prima del 2089, diventando quindi un prequel della storia raccontata sul grande schermo. Le puntate dovrebbero seguire l’ascesa della Weyland-Yutani Corporation e i loro tentativi di creare degli androidi.

Che ne pensate? Cosa vi attendete come fan dei film originali di Alien dalla serie di Noah Hawley?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste