Alien Legion: la Warner al lavoro su un adattamento del fumetto con Tim Miller alla regia

La Warner Bros. è al lavoro su un adattamento per il grande schermo del celebre fumetto Alien Legion, con Tim Miller alla regia

Condividi

The Hollywood Reporter annuncia che la Warner Bros. ha acquistato i diritti del fumetto Alien Legion, con l'obiettivo di realizzare un adattamento per il grande schermo, che dovrebbe essere diretto da Tim Miller (Deadpool). Don Murphy e Susan Montford della Angry Films (TransformersReal Steel) saranno i produttori, insieme a Aaron Ryder.

Creato da Carl Potts, Alan Zelenetz e Frank Cirocco per la Epic Comics (divisione della Marvel) nel 1983, Alien Legion viene descritto come "la Legione Straniera Francese nello spazio" ed è diventato il titolo più longevo dell'etichetta. Le sue storie si concentrano su esercito di pace intergalattico composto da esseri di tutti i pianeti dell'universo. Tra i protagonisti della serie il leader Sarigar (mezzo umanoide mezzo rettile), l'umano Torie Montroc, e il Traxiano Jugger Grimrod.

Non è certo la prima volta che Hollywood prova a portare sul grande schermo l'opera: nei primi anni 2000 la Dimension Films abbandonò il progetto a causa dell'alto budget che avrebbe richiesto; nel 2009 ci aveva invece provato la Disney, con il coinvolgimento di Jerry Bruckheimer. Sarà dunque questa la volta buona? Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film tratto da Alien Legion? Ditecelo nei commenti!

FONTE: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste