Alien: "La storia segreta della Weyland-Yutani" accenna a un'espansione dell'universo nel 2019
Una serie di slide sui social di Alien annunciano un'espansione del franchise nel 2019
Condividi
Il franchise di Alien è pronto a espandersi? Dopo il risultato deludente di Alien: Covenant al box-office mondiale e l'acquisizione della Fox da parte della Disney, il futuro della saga è avvolto nel mistero. Tuttavia negli ultimi giorni uno degli account social ufficiali, quello relativo ad Alien Anthology, ha pubblicato una storia in sei parti intitolata "A 6 Part Dossier exposing the secret history of Weyland-Yutani", e annunciando che "l'Universo di Alien si espanderà nel 2019".
Non sappiamo cosa si intenda per espansione dell'Universo di Alien nel 2019: è possibile che si tratti di una promozione virale per un nuovo fumetto in uscita all'inizio del 2019, o qualcosa di più. Intanto ecco le slide:
Continua a leggere su BadTaste
Nella storia, raccontata attraverso slide animate, il protagonista arriva in una struttura della Weyland-Yutani per indagare su una serie di incidenti. In una delle stanze è presente una Regina in cattività: gli Alien vengono allevati per fare delle ricerche. Addirittura vengono utilizzati esseri umani per nutrire i parassiti Facehugger. La compagnia utilizza una milizia armata privata per trasportare gli Alien verso un pianeta dove i Facehugger, utilizzati come armi, vengono fatti cadere in mezzo alla popolazione. Nell'ultima immagine vediamo che il pianeta è stato completamente conquistato: tutti sono morti e rimangono solo gli Alien. Il protagonista si chiede se rivelando tutto ciò metterà fine alla sua carriera.
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram