Alien: la serie di Noah Hawley non sarà pronta prima del 2023

John Landgraf di FX ha aggiornato sullo sviluppo della serie di Alien creata da Noah Hawley, confermando che non sarà pronta prima del 2023

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La serie tv di Alien prodotta da Noah Hawley per FX debutterà probabilmente nel 2023. A dirlo è il capo del canale via cavo John Landgraf, parlando ai TCA estivi venerdì:

Sarà bestiale. Sono ottimista sul fatto che possa andare in onda nel 2023... Probabilmente andrà in onda nel 2023. Siamo già immersi in questo progetto, ma è un esercizio gigantesco di world building.

La serie, ispirata al mondo creato da Ridley Scott, promette di essere veramente ambiziosa e per questo motivo ci vorrà molto tempo per portarla sullo schermo: se si ipotizza un'uscita nel 2023, verosimilmente le riprese inizieranno l'anno prossimo, come già preannunciato da Hawley.

Come preannunciato, l'ambientazione sarà per la prima volta la Terra, e vi saranno elementi tratti sia dal film del 1979 diretto da Ridley Scott che dal sequel Aliens diretto da James Cameron. Ripley, interpretata da Sigourney Weaver, non sarà tuttavia presente.

Hawley ha già completato da tempo due degli script del progetto e presto si dedicherà al casting della serie.

Quanto attendete la serie di Alien? Lasciate un commento!

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste