Alien, Katherine Waterston vorrebbe tornare in un sequel: "Spero sia ancora viva"
Il futuro di Alien è ancora in certo, specie ora che la Disney è diventata proprietaria della Fox: parla l'attrice Katherine Waterston
Condividi
Il futuro di Alien, la saga iniziata nel 1979 da Ridley Scott, è ancora in certo, specie ora che la Disney è diventata proprietaria della Fox.
Qualche settimana fa, in una chiacchierata con il Los Angeles Times, Ridley Scott si era così espresso sul futuro del franchise:
Ovviamente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi. Ridley Scott deciderà di prendere un'altra direzione dopo gli eventi di Alien: Covenant con Michael Fassbender? Vi farebbe piacere tornare a rivedere Katherine Waterston in un film di Alien? Ditecelo come sempre nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste
Se mai la storia dovesse partire dagli eventi finali di Alien: Covenant, Katherine Waterston adorerebbe tornare a interpretare Daniels, come raccontato a The Playlist:
Ho adorato lavorare con Ridley e ho adorato interpretare quel personaggio. Spero di tornare, lo amerei tanto. Spero che sia ancora viva!
Credo che Alien abbia ancora diversa strada da fare, ma è necessaria una nuova evoluzione. Quando stavo lavorando al primo mi domandavo perché qualcuno avrebbe dovuto ideare una creatura del genere e perché c’era un cargo di uova che viaggiava nello spazio? Sono questi i punti da affrontare per il futuro: chi, perché e a quale scopo.
L'attrice sarà presto sul set di Animali Fantastici 3 a Londra.