Alien, finite le riprese della serie TV, lo showrunner promette "qualcosa di speciale"

Condividi

C'è molto fermento intorno al franchise di Alien con un nuovo film in uscita a metà agosto (ECCO LA SCHEDA DEL FILM) e la serie TV targata FX che vede Noah Hawley (Fargo) come showrunner.

Ed è stato proprio Noah Hawley a parlare della serie Tv di Alien con Variety durante un'intervista rilasciata a margine delle nomination degli Emmy 2024 (TUTTE LE NOMINATION) promettendo "qualcosa di speciale":

Abbiamo appena terminato la produzione della serie, quindi ora sono nella lunga fase di post-produzione che comprende gli effetti visivi. È uno show molto grande. È bello avere un po' di tempo per lavorarci. Il primo anno di qualsiasi cosa, vuoi sentirti come se non fossi schiacciato contro a un muro in termini di tempo. Ho visto quattro delle otto ore di director's cut e mi sono immerso nel processo del riuscire a capire, cinematograficamente, cosa vuole essere. È una delle mie parti preferite della realizzazione di uno show.

Sempre da Variety John Landgraf, capo di FX, aggiunge che sta già pensando al futuro dello show.

Siamo piuttosto ottimisti su Alien: Earth e abbiamo detto a Noah Hawley che, supponendo, come speriamo, che diventi una serie televisiva di successo, vogliamo che si concentri almeno sulla scrittura di due stagioni prima di tornare a una possibile sesta stagione di Fargo.

Quanto attendete la nuova serie di Alien? Trovate tutte le notizie su di essa nella nostra scheda!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste