Alien: Fede Alvarez stuzzica i fan riguardo le ispirazioni per il suo film

Il regista Fede Alvarez ha stuzzicato i fan di Alien con parte dei libri da cui ha attinto per la reazione del suo prossimo film

Condividi

Il regista Fede Alvarez è tornato a stuzzicare i fan sul suo prossimo capitolo del noto franchise di Alien che arriverà nelle sale nel 2024.

In questo caso Alvarez ha pubblicato sui social "parte della bibliografia" da cui ha attinto per la realizzazione del suo film.

Tra i libri troviamo: The Art of Alien: Isolation, Aliens: The Set Photography, Giger's Alien, The Art of Ron Cobb, The Making of Alien, Alien Vault; Alien: The Blueprints, Aliens: The Original Years vol. 1 (antologia a fumetti della Marvel), Alien Covenant: David's Drawings e Aliens: Colonial Marines Technical Manual.

Potete vedere l'immagine qua sotto:

Contrariamente a quanto inizialmente noto, il film non uscirà in streaming su Disney+, ma al cinema a partire dal 16 agosto 2024.

Della trama si sa che seguirà un gruppo di giovani persone su un mondo lontano, che si ritrovano a confrontarsi con la forma di vita più terrificante nell’universo.

Nel cast troviamo David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu, accanto a Cailee Spaeny, già annunciata in precedenza.

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste