Alien: Fede Alvarez stuzzica i fan riguardo le ispirazioni per il suo film
Il regista Fede Alvarez ha stuzzicato i fan di Alien con parte dei libri da cui ha attinto per la reazione del suo prossimo film
Il regista Fede Alvarez è tornato a stuzzicare i fan sul suo prossimo capitolo del noto franchise di Alien che arriverà nelle sale nel 2024.
Tra i libri troviamo: The Art of Alien: Isolation, Aliens: The Set Photography, Giger's Alien, The Art of Ron Cobb, The Making of Alien, Alien Vault; Alien: The Blueprints, Aliens: The Original Years vol. 1 (antologia a fumetti della Marvel), Alien Covenant: David's Drawings e Aliens: Colonial Marines Technical Manual.
Some of my bibliography when developing my Alien film. Did I missed anything? pic.twitter.com/uxYGLFkwdf
— Fede Alvarez (@fedalvar) October 14, 2023
Contrariamente a quanto inizialmente noto, il film non uscirà in streaming su Disney+, ma al cinema a partire dal 16 agosto 2024.
Della trama si sa che seguirà un gruppo di giovani persone su un mondo lontano, che si ritrovano a confrontarsi con la forma di vita più terrificante nell’universo.
Nel cast troviamo David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu, accanto a Cailee Spaeny, già annunciata in precedenza.
FONTE: Twitter