Alien, Fargo 5 e Shogun: FX aggiorna i fan sulle riprese e la data di uscita delle serie
John Landgraf di FX ha aggiornato gli spettatori sulla situazione di progetti molto attesi come la serie di Alien, Fargo 5 e Shogun
John Landgraf, a capo di FX, ha aggiornato i fan sulle serie Alien, Fargo 5 e Shogun.
La serie sarà ambientata sulla Terra e unirà gli elementi horror del film originale del 1979 a quelli action del sequel diretto da James Cameron nel 1986. Ridley Scott sarà coinvolto come produttore esecutivo tramite la sua Scott Free. Gli eventi saranno ambientati prima dell'arrivo di Ripley e l'iconico personaggio non apparirà quindi nelle puntate.
La miniserie Shogun, tratta dal romanzo di James Clavell, è invece nella fase di post-produzione, in vista di un debutto sugli schermi nel 2023.
Le riprese si sono concluse a giugno e Landgraf ha dichiarato:
Si tratta della nostra produzione più grande e ambiziosa di sempre. Abbiamo ancora un lungo processo di post-produzione davanti a noi, ma lo show sembra fantastico e debutterà il prossimo anno.
Il progetto è scritto da Justin Marks e Rachel Kondo e nel cast ci sono Hiroyuki Sanada, Cosmo Jarvis e Anna Sawai. La storia è ambientata in Giappone, in epoca feudale, e segue due ambiziosi uomini provenienti da mondi diversi e una misteriosa donna samurai.
Che ne pensate degli aggiornamenti di FX su Alien, Fargo 5 e Shogun? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline