Alien: Earth mostrerà uno Xenomorfo da brivido: "Chiuderete a chiave la porta quella notte"

Noah Hawley ha condiviso alcuni nuovi dettagli su Alien: Earth e sembra che lo show introdurrà una nuova razza di Xenomorfi

Condividi

Noah Hawley ha condiviso alcuni nuovi dettagli su Alien: Earth e a quanto pare la serie presenterà agli spettatori una nuova razza di Xenomorfi.

Intervistato da Deadline, il creatore della serie ha parlato dell'atteso progetto:

C’è qualcosa di speciale nel vedere uno Xenomorfo nelle terre selvagge della Terra con i tuoi occhi. È davvero agghiacciante immaginarselo muoversi qui tra noi, e quindi non posso dirti in quali circostanze lo vedrete, ma lo vedrete – e chiuderete a chiave la porta quella notte. Ciò che è stato davvero divertente per me è stato interagire davvero con la creatura, portare alcuni dei miei pensieri nel design senza toccare la silhouette, perché è sacrosanta e intoccabile. [...] Volevo solo giocare un po' per renderlo spaventoso come dovrebbe essere.

Nel cast ci sono anche Alex Lawther, Timothy Olyphant, Essie Davis, Samuel Blenkin, Babou Ceesay, David Rysdahl, Adrian Edmondson, Adarsh Gourav, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diem Camille e Moe Bar-El.

Alien: Earth debutterà nel 2025.

Fonte / Fear HQ
Continua a leggere su BadTaste