Alien: Covenant, l'equipaggio sbarca su un pianeta verdeggiante nella nuova foto!

In una nuova foto di Alien: Covenant l'equipaggio dell'astronave colonizzatrice è costretto a fare una deviazione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Questa mattina abbiamo visto il prologo di Alien: Covenant diretto da Luke Scott, che ci ha presentato l'equipaggio della Covenant impegnato nella sua ultima cena prima del sonno criogenico e il lungo viaggio verso un pianeta da colonizzare.

Ora Empire pubblica una immagine inedita del film di Ridley Scott nel quale assistiamo allo sbarco dell'equipaggio su un lontano - e apparentemente ospitale - pianeta. Secondo il magazine, si tratta di una deviazione rispetto alla destinazione prevista, causata da un radiofaro problematico. Quali misteri nasconderà questo luogo verdeggiante?

Potete vedere la foto qui sotto, cliccateci sopra per vederla in HD!

GUARDALA IN HD

Alien: Covenant

La sinossi ufficiale del film:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. Le riprese del film sono iniziate ad aprile 2016 e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green. L’uscita è prevista per il 19 maggio negli USA.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste