Alien: Covenant, Katherine Waterston armata e insanguinata in una nuova foto

In più: alcune brevi dichiarazioni di Katherine Waterstone sul suo personaggio, Daniels

Condividi
Arriva grazie allo speciale di USA Today sui "Must See" cinematografici del 2017 la nuova foto di Alien: Covenant che trovate più in basso.

L'immagine è accompagnata anche da una breve dichiarazione di Katherine Waterstone sul suo personaggio, Daniels, in cui effettua un parallelo con la Ellen Ripley di Sigourney Weaver:

Sono entrambe in grado di pensare in maniera lucida e chiara anche in questi scenari scioccanti e difficilmente immaginabili. È divertente interpretare qualcuno che può "prosperare" in una situazione simile.

Circa i pericoli che dovrà affrontare dice:

Non sai mai chi sei finché non vieni messo alla prova.

La sinossi ufficiale del film:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Le riprese del film sono iniziate ad aprile 2016 e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste