Alien: Covenant, James Franco conferma di essere nel film
Dal junket americano di Proprio Lui? James Franco conferma sostanzialmente la sua presenza in Alien: Covenant
Franco, secondo la notizia, rivestirà i panni di Branson, capitano dell’astronave Covenant sposato con Daniels, personaggio interpretato da Katherine Waterston. Il suo ruolo, tuttavia, non sarà molto esteso. L’attore apparirà (a quanto pare) nei primi 10 minuti del film ed in seguito in alcuni brevi spezzoni durante tutta la durata del lungometraggio (oltre che nella campagna virale).
Ecco anche una nuova foto che fa seguito a quella arrivata online questa mattina:
Ecco la sinossi ufficiale:
Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’operadi fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.
Le riprese sono iniziate ad aprile e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!