Alien: Covenant, una inquietante domanda nel nuovo poster internazionale

È destinato al mercato coreano il nuovo poster di Alien: Covenant che ci mette di fronte a una domanda alquanto spaventosa

Condividi
La 20Th Century Fox ha diffuso online un nuovo poster di Alien: Covenant, il film di Ridley Scott in uscita a maggio. Si tratta di un'immagine promozionale destinata al mercato coreano su cui campeggia una domanda grazie alla quale possiamo capire meglio quello che già gli altri materiali avevano suggerito: l'androide, anzi gli androidi, interpretati da Michael Fassbender avranno un ruolo importante nel mettere a rischio l'equipaggio della Covenant.

Come segnala CBM.com, il poster chiede: "Chi causerà la fine del genere umano?". La scelta che ci viene data è fra l'Intelligenza Artificiale rappresentata da Walter e gli Xenomorfi (anzi, i Neomorfi).

Potete vederlo qua sotto:

La sinossi ufficiale del film:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. Le riprese del film sono iniziate ad aprile 2016 e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green. L’uscita è prevista per il 19 maggio negli USA.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste