Alien: Covenant, mostruose creature nelle nuove foto dal set del film di Ridley Scott

Mostruose e misteriose creature aliene nelle foto dal set Alien: Covenant, sequel di Prometheus, diretto nuovamente da Ridley Scott

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Sono state diffuse su SoIsItAnyGood nuove foto dal set di Alien: Covenant, sequel di Prometheus. Dalle indiscrezioni, il personaggio di David (Michael Fassbender) dovrebbe condurre vari esperimenti biologici su alcune creature aliene. Parte di quanto mostrato qui di seguito potrebbe essere (il condizionale è d'obbligo) il risultato di alcuni esperimenti.

Qui di seguito le foto:

IMMAGINI RIMOSSE SU RICHIESTA DELLO STUDIO

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’operadi fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Le riprese sono iniziate ad aprile e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green.

Fonte: SoIsItAnyGood, CBM

Continua a leggere su BadTaste