Alien: Covenant, 18 minuti di scene eliminate nell'edizione home video!
Ecco i primi dettagli relativi alle edizioni home video di Alien: Covenant che saranno disponibili in America dal 15 agosto
La pellicola diretta da Ridley Scott ha generato un box office di 231 milioni di dollari, a fronte di un budget tuttosommato basso di 97 (P&A non inclusa), e per generare utili avrà bisogno di una solida performance nel mercato home video.
Presenti all'appello anche 18 minuti di scene eliminate (come sempre, quando verranno rese note le specifiche per l'Italia pubblicheremo un articolo a parte).
Audio Commentary by Ridley Scott
12 Deleted and Extended Scenes (17m 58s)
5 Featurettes:
Meet Walter (2m 19s)
Phobos (9m 8s)
The Last Supper (4m 36s)
The Crossing (2m 32s)
Advent (6m 40s)
Master Class: Ridley Scott (55m 25s)
Theatrical Trailers
David’s Illustrations
Audio: DTS-HD Master Audio 7.1
4K Blu-ray: Dolby Atmos
Queste le varie edizioni speciali che saranno disponibili negli Stati Uniti.
4k e Standard:
Wal-Mart:
Best Buy Steelbook:
Target:
GUARDA ANCHE
VIDEO – Il cast alla World Premiere e il futuro del franchise secondo Ridley Scott
VIDEO – Intervista a Ridley Scott
VIDEO – Intervista a Billy Crudup
VIDEO – Intervista a Michael Fassbender
VIDEO – Intervista a Katherine Waterston
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La sinossi ufficiale di Alien Covenant:
Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. Le riprese del film sono iniziate ad aprile 2016 e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green. Il film è uscito il 19 maggio negli USA e l’11 maggio in Italia.Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.