Alicia Silverstone sarebbe felice di poter interpretare nuovamente Batgirl
L'attrice Alicia Silverstone ha rivelato che gli piacerebbe vestire nuovamente i panni di Batgirl dopo il suo lavoro in Batman & Robin
Parlando con Collider in una recente intervista la stessa Silverstone ha rivelato che sarebbe molto felice di poter interpretare nuovamente la supereroina, affermando che oggi funzionerebbe meglio rispetto a 20 anni fa:
Ho adorato tutte le scene girate con Michael Gough [AKA Alfred]. Michael Gough è un sogno, amo quell'uomo. Quindi anche solo stare insieme a lui è stato incredibile e adorabile. [..] Mi piacerebbe rifare tutto da capo nei panni di quella donna! [ride] Penso che oggi funzionerebbe molto meglio.
The Killing of a Sacred Deer: Alicia Silverstone insieme a Colin Farrell e a Nicole Kidman nel cast
Ecco la descrizione ufficiale di Batman & Robin:
George Clooney interpreta il Cavaliere Oscuro, che si trova ad affrontare i suoi nemici più letali: il glaciale Mr. Freeze (Arnold Schwarzenegger) e la velenosa Poison Ivy (Uma Thurman). Batman non deve proteggere solo Gotham City: il giovane entusiasmo dei suoi compagni nella lotta al crimine Robin (Chris O'Donnell) e Batgirl (Alicia Silverstone) li mette spesso in pericolo. Gli effetti molto speciali includono un'interessante scena di surf nel cielo e l'esorbitante arsenale di armi spara-ghiaccio di Mr. Freeze.