Alice in Wonderland ancora primo in Usa

La pellicola di Tim Burton si conferma in vetta al botteghino americano per il terzo weekend di fila. Non eccezionale la commedia romantica Bounty Hunter, ottimo Diary of a Wimpy Kid...

Condividi

Fonte: DHD

Anche questo fine settimana, a detenere la testa del box office americano sarà Alice in Wonderland. Merito di un venerdì da 8,6 milioni di dollari e da un weekend stimato intorno ai 30 milioni, con un calo quindi del 50%, assolutamente accettabile.

Tra le nuove uscite, brilla Diary of a Wimpy Kid, che ha raccolto ieri 7 milioni e che domenica sera dovrebbe attestarsi sui 24, superando così The Bounty Hunter (con Jennifer Aniston e Gerard Butler), che ha ottenuto di venerdì 7,5 milioni, ma che concluderà il fine settimana a circa 21. Repo Man invece si deve accontentare (e sarà difficile riuscirci) di 2 milioni ieri e 5,5 totali. Da notare i cali vertiginosi (entrambi a meno 66% rispetto allo scorso venerdì) di Green Zone (1,7 milioni ieri), che rischia di diventare uno dei peggiori flop dell'anno, e Remember Me, con 1,2 milioni e che faticherà ad arrivare ai 20 totali a fine corsa.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste