Alice in Borderland: a Tokyo spunta un poster per la stagione 3

Nonostante Netflix non l'abbia ancora rinnovato ufficialmente, sembra che Alice in Borderland avrà una stagione 3

Condividi

Nonostante Netflix non l'abbia ancora rinnovato ufficialmente, sembra che Alice in Borderland avrà una stagione 3.

In questi giorni, i fan giapponesi hanno condiviso prove sui social media di un poster che suggerisce che Alice in Borderland sia già stata rinnovato per la stagione 3.

Nella stazione di Shibuya a Tokyo, in Giappone, è stato avvistato un poster con il logo Netflix accanto a delle carte da gioco:

Un utente di X - l'ex twitter - avrebbe decodificato il codice delle carte arrivando alla conclusione che riporti la dicitura "Alice Three" (anche se resta tutto da verificare se il poster sia stato effettivamente diffuso da Netflix o meno).

Alice in Borderland è incentrato sulle vicende di un giovane uomo annoiato di nome Arisu (Kento Yamazaki) e una donna di nome Usagi (Tao Tsuchiya), che uniscono le forze per affrontare una serie di giochi e sfide violentissime in una versione futuristica e distopica di Tokyo.

Alice in Borderland è scritto da Yasuko Kuramitsu, Shinsuke Sato e diretto da Shinsuke Sato, nel cast anche Nijiro Murakami, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Yuri Tsunematsu, Yuki Morinaga, Keita Machida, Hayato Isomura, Kai Inowaki, Katsuya Maikuma, Honami Sato, Nobuaki Kaneko, Tsuyoshi Abe, Sho Aoyagi, Riisa Naka, Tomohisa Yamashita.

Vorreste la stagione 3 di Alice in Borderland? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: The Direct

Continua a leggere su BadTaste