Alice in Borderland 2: Riisa Naka spiega perché nel finale è stato fatto un cambiamento rispetto al manga
L'attrice Riisa Naka ha spiegato perché nel finale della stagione 2 di Alice in Borderland è stato compiuto un cambiamento rispetto al manga
Nel finale della stagione 2 della serie Alice in Borderland c'è un cambiamento importante rispetto al manga di Haro Aso, ora spiegato da Riisa Naka.
La giovane sfrutta le sue capacità per provare a ingannare Arisu, dimostrando le sue capacità di manipolazione psicologica. Tra le pagine, invece, Mira fa bere del tè che contiene delle sostanze allucinogene al ragazzo.
Naka, intervistata da TVGuide, ha ora spiegato:
Secondo la storia originale nel manga, credo che all'inizio Arisu prenda la sua medicina e poi entri in questo mondo all'insegna dell'allucinazione. Shinsuke Sato, che ha diretto il finale, ha detto che in un certo senso non è giusto. Mira è la maestra di tutti questi giochi, è la figura chiave. Perché dovrebbe prendere in prestito o usare il potere della scienza? Quindi abbiamo ideato un approccio in cui avremmo usato le sue parole per farla essere più ipnotica e poi trascinarlo da questa realtà in uno stato allucinatorio.
L'attrice ha quindi aggiunto:
Ma poi, durante quei momenti, Usagi è quello che lo salva grazie alla sua amicizia o amore. Lei riesce a farlo e alla fine hanno questa meravigliosa vittoria.
Che ne pensate del cambiamento compiuto nel finale della stagione 2 di Alice in Borderland rispetto al manga? Siete d'accordo?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TV Guide