Alice Eve in trattative per X-Men: First Class

Il casting di X-Men: First Class continua: mentre Alice Eve entra in trattative con i produttori del film per interpretare Emma Frost, anche Sean Cassidy potrebbe presto avere un volto...

di
Condividi

Fonte: deadline, latinoreview

Continua il casting di X-Men: First Class, l'atteso prequel della trilogia degli X-Men diretto da Matthew Vaughn.

Deadline riporta che l'attrice Alice Eve (Lei è troppo per me) è in trattative con la Fox per interpretare il ruolo di Emma Frost nella pellicola. La Frost è stata interpretata brevemente da Tahyna Tozzi in X-Men le Origini: Wolverine.

Se accettassem la Eve affiancherebbe James McAvoy nei panni di Charles Xavier, Michael Fassbender in quelli di Magneto (non ancora ufficializzato) e Benjamin Walker nei panni di Hank McCoy/Bestia.

Ma non è tutto: El Mayimbe su LatinoReview, infatti, rivela che Caleb Landry Jones sta per ottenere la parte di Sean Cassidy, ovvero Banshee. Il giovane attore interpretava il bambino sulla bicicletta nella scena finale di Non è un Paese per Vecchi, e presto tornerà sul grande schermo in The Last Exorcism.

Di origini irlandesi, Banshee è un mutante capace di stordire il sistema uditivo dei nemici attraverso un "urlo sonico". 

 

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste