Alias: reunion per Jennifer Garner e Merrin Dungey durante lo sciopero SAG-AFTRA

Jennifer Garner e Merrin Dungey, star di Alias, hanno condiviso le foto della loro reunion durante lo sciopero SAG-AFTRA

Condividi
TV

Lo sciopero SAG-AFTRA attualmente in corso ha regalato ai fan di Alias una piccola reunion: Jennifer Garner e Merrin Dungey si sono infatti incontrate durante un picchetto.

Le interpreti di Sydney Bristow e Francie Calfo, grandi amiche nella vita reale, non hanno esitato a posare sorridenti. La star di Alias ha inoltre scritto una didascalia che cita la serie, ricordando le preferenze di Francie nello show, dichiarando: "Abbiamo preso un caffè, ma non un gelato al caffè!".
Merrin ha risposto in modo analogo ribadendo che è stata felice di protestare nel tentativo di ottenere quello che è giusto, ribadendo: "Del caffè è stato preso, ma nessun gelato al caffè!".

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Garner (@jennifer.garner)

Il riferimento al gelato al caffè è legato al fatto che nella seconda stagione proprio quel dettaglio sulle preferenze culinarie dell'amica avessero fatto capire a Sydney Bristow che Francie non era chi credeva che fosse ed era in realtà un'assassina, Allison Doren, che aveva assunto l'identità della sua amica dopo averla uccisa. In un'ormai storica scena, Sydney e Allison si scontrano dopo che la killer ammette di essersi ricordata solo in quel momento che Francie non ama il gelato al caffè.

La serie Alias, creata da J.J. Abrams, è andata in onda negli Stati Uniti per cinque stagioni dal 2001 al 2006.

Che ne pensate della reunion tra Jennifer Garner e Merrin Dungey, star di Alias? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste