Alias, Jennifer Garner non esclude un revival o una reunion della serie: "Saremmo tutti disposti a tornare"

Jennifer Garner, in occasione di una conversazione organizzata nell'ambito del SeriesFest, ha parlato della possibilità che il cast di Alias torni in occasione di un revival o di una reunion

Condividi
TV

Jennifer Garner, in occasione della settima edizione dell'evento SeriesFest, ha accennato alla possibilità che in futuro venga realizzata una reunion di Alias o un reboot della serie di cui è stata protagonista.

L'attrice, durante una conversazione con Krista Smith (conduttrice del podcast di Netflix Present Company), ha parlato dell'iniziativa ideata durante la pandemia con Amy Adams a favore di Save the Children, della sua attività imprenditoriale con Once Upon a Farm e, ovviamente della propria carriera.

Rispondendo a una domanda relativa al possibile ritorno di Alias sugli schermi, Jennifer Garner ha dichiarato:

Ho un paio di cose da dire in proposito. Penso sia folle quanto sia ancora vicina a quel cast. Ho mandato dei messaggi a Kevin Wiseman e a Merrin Dungey e nel corso dell'ultima settimana. Ho parlato con Victor Garber e con Ron Rifkin. Semplicemente amo queste persone. E poi ancora Michael Vartan, Carl Lumbley e, ovviamente Gina Torres.

L'interprete di Sydney Bristow ha poi sottolineato:

Posso quindi garantirvi che saremmo disponibili tutti a tornare.

Rivolgendosi a Krista Smith l'attrice ha quindi dichiarato:

Devi parlarne con il tuo amico J.J. Abrams, e devi parlarne ai tuoi amici di Netflix. Dovrebbero volerlo realizzare.

Jennifer, durante la conversazione, ha inoltre parlato della possibilità che in futuro sia impegnata in nuovi progetti in veste di regista e sceneggiatrice:

Immagino che se trascorri abbastanza tempo sul set inizia a provare la sensazione 'Beh, potrei stare lì dietro'. Voglio dire, ho diretto un episodio di Alias perché J.J. è così dolce con me... Ma fino a quando i miei figli saranno ancora dei ragazzini, non so, è semplicemente qualcosa a cui non ho pensato realmente.

L'attrice ha inoltre spiegato che ha osservato da vicino girare film meravigliosi e non pensa di essere in grado di riuscire a fare lo stesso:

Penso che forse altre persone dovrebbero dirigere film. Penso di essere troppo dispersiva. Un mio obiettivo è invece quello di tornare a teatro. Si tratta di quello che voglio realmente fare quando i miei figli saranno cresciuti, ovvero andare a vivere per un po' a New York sperando che qualcuno mi dia un lavoro.

[embed]]

Che ne pensate? Vorreste assistere a un ritorno di Alias?

Fonte: SeriesFest

Continua a leggere su BadTaste