Alias: Jennifer Garner svela che solo J.J. Abrams può approvare un reboot

Jennifer Garner ha parlato della realizzazione di un possibile reboot della serie Alias spiegando che la scelta spetta a J.J. Abrams

Condividi
TV

I fan di Alias sperano da tempo nel ritorno delle avventure di Sydney Bristow sugli schermi televisivi e la protagonista Jennifer Garner ha ora spiegato che solo J.J. Abrams può decidere le sorti della serie e dare il via allo sviluppo di un reboot o un revival.

Durante un'apparizione nella trasmissione The View, l'attrice ha confermato che è molto amica delle sue co-star e ha spiegato:

O mio dio, non sarebbe la cosa più divertente al mondo? Lo sarebbe così tanto… Quella è una decisione che spetta realmente a J.J.. Nessuno ne ha parlato seriamente.

L'attrice ha poi sottolineato che incontra molto spesso Victor e Ron, quindi sarebbero tutti felici di poter lavorare ancora insieme.

Jennifer ha inoltre ricordato come ha seguito delle lezioni di karate insieme a un gruppo di bambini dopo aver ottenuto la parte della protagonista di Alias, in vista delle riprese delle scene d'azione.

Che ne pensate? Sperate in un ritorno di Alias sugli schermi televisivi con un reboot?

Fonte: The View

Continua a leggere su BadTaste