Alexis Neiers del Bling Ring non approva il film di Sofia Coppola
Una dei componenti del Bling Ring si è pronunciata sul film di Sofia Coppola che sarà presentato a Cannes definendolo trash e inaccurato....
Uscirà a giugno negli USA e a settembre in Italia Bling Ring, il nuovo film di Sofia Coppola tratto da una storia vera (che potete leggere sul sito ufficiale italiano).
E' trash e inaccurato. Basato sulle informazioni inaccurate del detective Goodkin e di Nancy Joe Sales. 2 persone che sono esattamente ciò di cui ci accusano. Ossessionati dalle celebrità, dalla fama e dal denaro... Il detective che interpreta se stesso nel film è autore di molte menzogne, mentre la donna è una giornalista disonesta che sta scrivendo un libro su eventi non veritieri. La verità verrà presto a galla. Io non ho intenzione di vedere il film.
Il film è basato su una storia vera: un gruppo di teenager di Los Angeles ossessionate dalle celebrità che organizzarono una serie di rapine nell'ottobre del 2008, prendendo come obiettivo le case di Paris Hilton e Lindsay Lohan (tra le altre). Quando vennero scoperte, avevano rubato gioielli e articoli di lusso per un totale di 3 milioni di dollari, ed erano state soprannominate The Bling Ring.
Nel cast anche Paris Hilton, Kirsten Dunst e Gavin Rossdale in cammeo.
L'uscita è prevista per il 14 giugno negli USA e il 19 settembre in Italia.