Alexandre Desplat comporrà la colonna sonora del nuovo Godzilla

Alexandre Desplat è stato scelto per comporre la colonna sonora di Godzilla, il nuovo film di Gareth Edwards in uscita l'anno prossimo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A cura di Matteo Tosini

Secondo Film Music Reporter, la Legendary Pictures ha confermato che Alexandre Desplat, grande compositore per il cinema degli ultimi anni (Harry Potter e i doni della Morte parte1 e parte 2, The Tree of Life, Fantastic Mr. Fox, Argo, Le 5 Leggende, Zero dark Thirty e molti altri), comporrà la colonna sonora nel nuovo reboot di Godzilla diretto da Gareth Edwards.

Il film vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste