Alexandre Aja dirigerà un film horror interattivo prodotto dalla Amblin e ideato dai creatori di Hill House
Alexandre Aja dirigerà un film horror interattivo scritto dai creatori di Hill House e prodotto dalla Amblin Partners di Steven Spielberg
Condividi
Conclusa l'esperienza con Crawl - Intrappolati, il regista Alexandre Aja ha accettato di dirigere un nuovo horror per la Amblin Partners di Steven Spielberg: un film interattivo su una casa infestata dagli spiriti.
Continua a leggere su BadTaste
Scritto da Jeff Howard e Nick Simon e basato su un'idea di Howard e Mike Flanagan (creatori di Hill House), il film sarà sviluppato utilizzando la tecnologia CtrlMovie di proprietà di Kino Industries, che permette di realizzare narrazioni non lineari e dà la possibilità al pubblico di influenzare il modo in cui viene raccontata la storia sullo schermo.
Utilizzando un'app sul loro cellulare, gli spettatori potranno infatti votare durante la proiezione del film e decidere a maggioranza cosa faranno i personaggi in alcuni momenti chiave della trama. Proprio come in Black Mirror: Bandersnatch, il film potrà avere un finale e una durata differente a seconda delle decisioni del pubblico.Vi terremo aggiornati sull'evoluzione di questo film horror interattivo!
Fonte: Collider